Poste Italiane apre nuove opportunità di lavoro in diverse città italiane, tra cui Mazara del Vallo, Milano, Modena, Reggio Emilia e Torino. L’azienda sta infatti potenziando il proprio organico, cercando operatori di sportello a tempo pieno e indeterminato. In particolare, per la sede di Mazara del Vallo, è richiesta una buona conoscenza della lingua araba.
Per partecipare alla selezione, è necessario avere un diploma di scuola media superiore con una votazione minima di 70/100 o 42/60. Per la posizione in Sicilia, la conoscenza della lingua araba è un requisito fondamentale.
Poste Italiane offre un contratto a tempo indeterminato, un percorso formativo continuo che include affiancamenti e corsi specialistici, e concrete opportunità di carriera basate sul merito.
Le candidature devono essere inviate esclusivamente online attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale di Poste Italiane, entro domani, 19 marzo.
Info
Mi piacerebbe lavorare da voi.
Salve, sarei interessata per mio figlio cosa bisogna fare per candidarsi
Sarei interessato per la zona di Mazara del Vallo
Salve sono interessato a questo settore, come potrei mandare la candidatura?
Salve sono interessato a questo settore ,come posso fare per mandare la candidatura ?
Per Mazara del Vallo
Piacere Gaia,ho una bimba di 1 anni e 4 mesi e avrei il piacere di lavorare coi voi nella sede di Mazara del Vallo.
Mi chiamo Gaia,ho 22 anni.. sono una ragazza intraprendente,mi piace lavorare in gruppo e avrei il piacere di inserirmi nel vostro team
Sarei interessata info