La Consulta Giovanile Comunale di Mazara del Vallo, per voce dei coordinatori Antonino Signorello e Benedetta Bianco, esprime le più vive congratulazioni al sindaco Salvatore Quinci per la sua elezione a Presidente del Libero Consorzio Comunale di Trapani.
Siamo certi che questa nuova responsabilità rappresenterà un’importante opportunità per il nostro territorio, in particolare per i giovani e per il mondo della scuola. Con l’insediamento del nuovo Consiglio Provinciale, sarà finalmente possibile affrontare e risolvere questioni fondamentali per la vita degli studenti, a partire dalla manutenzione e valorizzazione degli istituti scolastici superiori.
In particolare, auspichiamo che tra le priorità venga posta la situazione del Liceo “Adria-Ballatore” di Mazara del Vallo, affinché si possa giungere presto a una soluzione definitiva per la sede scolastica, garantendo agli studenti e al personale ambienti adeguati.
Rinnoviamo dunque i nostri auguri di buon lavoro al Presidente Salvatore Quinci, certi che saprà guidare il Libero Consorzio con impegno e visione, ponendo al centro i bisogni delle nuove generazioni.